31-10-2013

CRISDEN REBASKET - 5a giornata di C regionale - trasferta a Montecchio

Primo big match stagionale per la Crisden Rebasket Rubiera, che gioca venerdì alle 21,15 a Montecchio contro la Dilplast. La formazione di coach Casoli, ancora a punteggio pieno, sfida l’ambizioso team bianco-blu,  che in casa non ha mai perso ed è reduce da due vittorie consecutive.
Il morale, in casa Crisden, è alto, anche se la settimana è stata tormentata a causa di numerosi problemi fisici: Leonardi e Guidetti sono andati ko a causa di un virus gastro-intestinale, Pellegrini è fermo a causa di un problema al tallone, mentre Biello ha rimediato una distorsione alla caviglia. Lo staff medico è comunque all’opera per permettere a tutti gli effettivi di essere a disposizione, visto che la posta in palio è alta.
Questo il commento del ds Max Punghellini: “Al contrario dei precedenti quattro incontri, dove spesso abbiamo dovuto rincorrere, dovremo scendere in campo con maggiore concentrazione fin dalle prime battute, mettendo sul parquet le nostre vere qualità di squadra. In questo momento, inoltre, é fondamentale dare continuità ai risultati: le vittorie aiutano a tenere alto il morale e a lavorare al meglio per il futuro, nonostante i vari problemi fisici individuali accusati di recente”.
Dirigono l’incontro Piazza e Tugnoli di Bologna.