19-10-2013

3^ DI ANDATA... CARPI CI ATTENDE!

SABATO 19 OTTOBRE 2013, ORE 18 NAZARENO CARPI vs CRISDEN REBASKET RUBIERA Scontro al vertice per la CRISDEN Rebasket Rubiera, che alle 18 fa visita alla Nazareno Carpi nella sfida al vertice del campionato di C regionale, giunto alla terza giornata. La squadra modenese si è rinforzata nell’ultimo mercato estivo con tanti innesti di valore: dall’ex Giuliani, centro che ha vestito per molte la stagioni la maglia della Rebasket, ai fratelli Rustichelli, tra cui Luca, cercato in estate dal sodalizio rubierese.
La CRISDEN arriva dalla seconda vittoria consecutiva, arrivata in casa contro l’Arbor Reggio Emilia: un successo sofferto, per una squadra che ha sulla carta tanta qualità ma che deve ancora trovare la chimica giusta. I tanti acciacchi fanno la loro parte, impedendo al gruppo di allenarsi come dovrebbe, ma – storicamente – la Rebasket ha sempre perso le prime tre sfide di campionato, salvo poi ritrovarsi in seguito: dei risultati, ad oggi, non ci si può certo lamentare, col tempo arriveranno anche la concretezza ed il bel gioco.
Capitolo infermeria: Simonazzi resterà fuori anche stavolta, complice il perdurare dell’infortunio alla spalla. Garofalo è dolorante al ginocchio ed il neo trentenne Biello, che ha compiuto gli anni in settimana, ha un problema alla caviglia: entrambi stringeranno i denti, per essere della contesa. Forza Ragazzi!