24-08-2014

LA PRIMA SETTIMANA DELLA CRISDEN!

La prima settimana di preparazione si è chiusa con grande soddisfazione e con il favori del meteo, che nonostante sia stato abbastanza temporalesco, non ha mia colpito la pista di Rubiera.
Grazie a ciò, il preparatore Arno Cavazzoli ha potuto così completare la prima fase del duro programma di "avvio motori", in barba ai meno amici dell'atletica, che danzanti a favore della pioggia, hanno in ogni caso dimostrato impegno e voglia essere i primi sul traguardo.
Naturale che siamo all'inizio e che nulla di tecnico si può concludere, ma una cosa è certa, il gruppo si sta formando alla grande e i tanti giovani hanno già dimostrato di voler essere protagonisti attraverso l'impegno e la volontà di inserirsi con i più "vecchi".
L'entusiasmo monta e il desiderio di iniziare a tastare "cuoio" è grande per tutti, e così sarà alla ripresa delle attività nelle giornata di domani, presso il Palasport di Correggio dalle ore 19:30, dove a entrare in scena sarà lo Staff Tecnico di Fernando Casoli.
Martedì alle 20:30 saremo di nuovo in palestra al Pala Bigi di Reggio, Mercoledì e Venerdì dalle 20:00 torneremo alla pista di Rubiera, mentre Giovedì dalle 21:30 al Pala Bursi a Rubiera.