15-08-2014

LA CRISDEN SI COMPLETA! ...DA OMEGNA LA GUARDIA SIMONE LASAGNI!!!

Con la presente, comunichiamo che la CRISDEN REBASKET RUBIERA si è accordata con il giocatore SIMONE LASAGNI classe '94, come ultimo tassello per la costruzione della squadra, che la prossima stagione 2014/2015 disputerà il campionato Nazionale di "Serie C" di Basket.  
Simone ha mosso i primi passi da giocatore nelle giovanili della U.S. La Torre a Reggio Emilia fino alla stagione 2007/2008 e nella stagione successiva, approda nelle giovanili della Pallacanestro Reggiana, dove vi rimane fino all'ultimo campionato Under 19 d'eccellenza sotto la Guida di Andrea Menozzi.
Lo scorso anno è approdato Serie A2 Silver alla Fulgor Omegna, dove non ha trovato grandi spazi, ma si è comunque distinto per impegno e grande serietà, lasciando il segno anche in termini di amicizie e dove con la squadra è uscito al primo turno play off contro il  Casalpusterlengo di Alvin Young.  
Lasagni arriva in prestito con accordo biennale e va ad aggiungersi ai confermati Maioli, Pellegrini, Biello, ai nuovi arrivi Negri, Morgotti, Giudici, Pini, Conte, Melli, Mazza, Santacaterina, Magliani e con un'altezza di 190 cm, si collocherà nel ruolo di guardia.  
La Società lo ringrazia per la disponibilità e con enorme entusiasmo, da il benvenuto a Simone augurandogli un grandissimo in bocca al lupo!